INFORMAZIONI LEGALI

Copyright
Foto, immagini e testo non possono essere duplicati se non su espressa autorizzazione scritta ottenuta da Necrologieonline.org e delle O.F. citate che hanno ceduto e/o prodotto il materiale. E' vietata la riproduzione anche parziale.

Limitazione di responsabilità
Necrologieonline.org non assume alcuna responsabilità per i contenuti delle segnalazioni o pubblicazioni effettuate dalle singole O.F. e non offre alcuna garanzia o assicurazione sulla completa correttezza, attualità, completezza, affidabilità, veridicità o utilità delle informazioni fornite attraverso il servizio, pur impegnandosi a controllare e verificare, nei limiti del possibile, ogni informazione pervenuta e pubblicata.
Necrologieonline.org declina ogni responsabilità le eventuali pretese dell'aderente o utente relative all'impossibilità di utilizzare i servizi per qualsiasi ragione; non assume responsabilità per danni derivanti all'aderente o utente per mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del rivenditore di spazio web o di terzi, incluso l'Internet service provider, di collegamenti telefonici o telematici non gestiti direttamente da Necrologieonline.org.
Necrologieonline.org non potrà essere ritenuto inadempiente delle proprie obbligazioni né responsabile di danni conseguenti alla mancata prestazione dei Servizi a causa dell'errato o mancato funzionamento del mezzo elettronico di comunicazione e per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, incluse le cause di malfunzionamento dei software degli utenti o da azioni di altre persone aventi l'accesso alla rete.

Nome per collaboratori ed aderenti
Responsabilità delle O.F. - L'Onoranza Funebre assume la responsabilità dei contenuti pubblicati in Necrologieonline.org.
In particolare solleva Necrologieonline.org da tutte le responsabilità circa la veridicità, precisione, correttezza ed accuratezza delle informazioni pubblicate, dall'uso improprio dello username e password assegnate, dall'incuria nello svolgimento dei collegamenti non sicuri.

Tutela della riservatezza dei dati legge della privacy 196/2003
Tutti i dati forniti hanno il solo fine di pubblicare la notizia della scomparsa del vostro caro e saranno trattati in conformità di quanto previsto dalla legge n. 196/2003.

 

Servizi riservati ai comuni convenzionatiServizi riservati alle onoranze funebri affiliate
|(C)2001-2017 Necrologieonline.org | note legali | contatti |